Cult 11 Maggio 2026di Tommaso Ferretti Chi è Andrea Pellegrino, l'outsider che sfida Sinner a Roma: dove vedere la partita in chiaro 29 anni, dalle qualificazioni agli ottavi di finale, il pugliese sta vivendo una favola. E ora di fronte avrà il numero 1 al mondo. «Sette anni fa da Jannik presi una “stesa” allucinante»
Cult 11 Maggio 2026di Tiziana Molinu In che senso il Vaticano ha chiamato FKA twigs? La risposta è alla Biennale di Venezia. Il Padiglione della Santa Sede coinvolge 24 artisti internazionali (tra cui anche Brian Eno e Patti Smith) in un progetto sonoro
Fashion 11 Maggio 2026di Giulio Solfrizzi 10 look semplici, ma perfetti, da copiare in primavera Come vestirsi in primavera? Forse è la domanda più gettonata, vista l'incertezza del tempo. Ma questi 10 look risolvono tutti i dubbi
Where To Go 21 Luglio 2020di Carla Brazzoli In Toscana, un'oasi di pace tra le colline del Chianti Una vacanze green in riva all'Arno in un'antica dimora nobiliare riconvertita in hotel di lusso a pochi chilometri da Firenze.
Fashion 21 Luglio 2020di Annalisa Testa Al via Pitti Connect Parte Pitti Connect con il suo Pitti Uomo 98: una piattaforma digitale che diventa un magazine con con strumenti avanzati di networking e marketplace.
Fashion 21 Luglio 2020di Fabrizio Fasanella Le tende smart per andare in campeggio No, le tende da campeggio non sono tutte uguali. Eccone cinque ipertecnologiche capaci di rendere l’esperienza del campeggio ancora più coinvolgente.
Cult 20 Luglio 2020di Andrea Giordano Mostra del Cinema: i Leoni d'Oro alla carriera a Tilda Swinton e Ann Hui In attesa del programma completo, la Mostra del Cinema di Venezia annuncia i suoi Leoni d'Oro alla carriera, quest'anno assegnati alla regista di Hong Kong, Ann Hui, e all'attrice inglese, già Premio Oscar, Tilda Swinton.
People 20 Luglio 2020di Alessandro Turci Portrait of a Lady: Stoya by AT Prosegue il ciclo di esclusivi “Portrait of a Lady” firmati Alessandro Turci. Questa volta è il turno di Jessica Stoyadinovich, in arte Stoya, ex attrice pornografica e modella americana, fondatrice del progetto digitale ZeroSpaces che sta rivoluzionando il settore del porno.
Fashion 20 Luglio 2020di Paolo Briscese La nuova Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition Combina un look retrò alle ultime tecnologie in fatto di telaio, sistemi di assistenza e infotainment. Vi presentiamo la nuova supercar targata Porsche.
Fashion 18 Luglio 2020di Annalisa Testa MDFW: Ermenegildo Zegna. Nature. Man. Machine Per l'estate 2021 Alessandro Sartori disegna una collezione in cui si fondono tecnologia e soft tailoring.
Fashion 17 Luglio 2020di Annalisa Testa Gucci Epilogue Dodici ore di diretta streaming hanno svelato il making of della campagna e i look della nuova collezione di Alessandro Michele.
Where To Go 17 Luglio 2020di Alessandra Mattanza Andar per luoghi esoterici in Italia Allo scoperta di paesi, templi, leggende e posti magici. Dall'Umbria fino alla Sicilia, ecco dove andare per immergersi nel mistico e nel misterioso.
Fashion 17 Luglio 2020di Valentina Lonati MDFW: Dsquared2 presenta la Pre-Spring Summer 2021 con un video di backstage Per la Digital Fashion Week di Milano, Dean e Dan Caten rivelano in un progetto video i retroscena delle collezioni pensate per la prossima primavera-estate.