Fashion 9 Giugno 2026di Digital Team Perché la Summer 2027 è una delle collezioni più riuscite di Alessandro Sartori Presentata sul Malibu Pier, la nuova collezione Zegna trasforma la villeggiatura italiana in un guardaroba sofisticato e contemporaneo
Design 9 Giugno 2026di Tiziana Molinu A Milano sorgerà un monastero futuristico Forme triangolari, una vela bianca che si alza verso il cielo, un chiostro: nell’ex area di Expo 2015 nascerà il «Monastero Ambrosiano» firmato Stefano Boeri
Beauty 9 Giugno 2026di Michela Marra Le 7 mosse che fanno sembrare il tuo viso più giovane e riposato entro l'estate Dalla skincare al sonno, passando per alimentazione, barba e postura: cosa fare per apparire più fresco e riposato dopo le vacanze.
Cult 1 Marzo 2021di Andrea Giordano Golden Globes 2021: vince Nomadland Assegnati nella notte i prestigiosi Golden Globes, che da "Nomadland", al compianto Chadwick Boseman, premiano i migliori della stagione, lanciando la volata ai prossimi Oscar.
Wellness & FIT 26 Febbraio 2021di Penelope Vaglini Vivere più a lungo (e bene) Controllare l’alimentazione e praticare la Dieta Mima Digiuno favorisce la longevità e mantiene il corpo in salute. A raccontarlo, il Prof. Valter Longo.
Beauty 26 Febbraio 2021di Eleonora Gionchi Made to measure Come e dove provare l'esperienza di una fragranza creata su misura
Cult 25 Febbraio 2021di Penelope Vaglini Clubhouse, come si accede al nuovo social network? Nessuna immagine o caption su Clubhouse, l'esclusivo social network nel mirino dei venture capitalist dove si comunica soltanto con la propria voce.
Fashion 25 Febbraio 2021 Etnia Barcelona celebra il glamour dell'Empordà Per la Primavera/Estate 2021, il brand catalano Etnia Barcelona presenta una collezione di occhiali che s'ispira all'atmosfera eclettica della costa catalana dell'Empordà tra gli anni '30 e '60
Beauty 24 Febbraio 2021di Silvia Perego Rouge, il nuovo profumo di Comme des Garçons Emblema dell’approccio innovativo di Comme des Garçons, la nuova fragranza del brand fonde due elementi contrastanti: il seducente incenso e l’aroma vegetale delle radici.
Design 24 Febbraio 2021di Carolina Saporiti 40 anni di Memphis: una mostra celebra il fenomeno che rivoluzionò il design Il Vitra Design Museum Gallery, in Germania, ha inaugurato la mostra "Memphis: 40 Years of Kitsch and Elegance" nel 40esimo anniversario dalla nascita di uno dei movimenti più influenti del design.
Cult 23 Febbraio 2021di Paola Corapi Il ritorno a James Bond e a Goldfinger The Goldfinger files in prossima uscita. Steidl pubblica foto inedite e sceneggiatura dattiloscritta
Eat&Drink 23 Febbraio 2021di Carolina Saporiti Di cosa parliamo quando diciamo “spumanti”? Che differenza c'è tra un Prosecco e un Franciacorta e cosa vuol dire la dicitura Brut in etichetta? Ha risposto alle nostre domande l'influencer del vino Anaïs Cancino.
Fashion 23 Febbraio 2021di Digital Team ICON Pavilion, le novità della stagione interpretate da Icon Sul numero 64 di Icon nasce un nuovo contenitore creato per raccontare i progetti speciali delle aziende, riletti attraverso lo stile del magazine.
Beauty 22 Febbraio 2021di Eleonora Gionchi Su la maschera Adatta anche alla pelle maschile, la maschera viso sta vivendo un momento d'oro. Ecco come sceglierle
Cult 22 Febbraio 2021di Carolina Saporiti Alla Cardi Gallery di Milano "I dormienti" di Mimmo Paladino L'opera di Mimmo Paladino esposta per la prima volta nel 1998, torna in scena a Milano, in una mostra che inaugura il 22 febbraio.