Jaeger-LeCoultre Reverso, quando la perfezione diventa icona di stile
Un nuovo libro di Assouline celebra il famoso orologio REVERSO di Jaeger-LeCoultre
Un nuovo libro di Assouline celebra il famoso orologio REVERSO di Jaeger-LeCoultre
I newyorchesi da mesi vivono agli Hamptons, la nuova meta della dolce vita durante la pandemia.
La street art ai tempi del corona virus.
Intervista al fotografo Kim Sola: un viaggio attraverso un universo di luce, chiaroscuri e intese immagini di vita di strada.
Marc Benioff, la sua Salesforce e la nuova San Francisco
Intervista al fondatore di ECOALF, brand ecosostenibile spagnolo che trasforma i rifiuti marini di plastica in abiti.
Joseph Gordon-Levitt ci racconta il suo ambizioso progetto HITRECORD, una piattaforma online che unisce i creativi di tutto il mondo.
Torna la rubrica di Alessandra Mattanza dedicata alla sua città di elezione, San Francisco. Oggi si parla di diritti e uguaglianza con Mychal Copeland, uno dei rabbini più noti in città.
Eolo Perfido, ritrattista di origini italiane, ci racconta la sua fotografia, che è poesia dell’anima.
Un luogo paradisiaco immerso tra le colline del Chianti, dove Sting e sua moglie Trudie Styler producono vini e prodotti biologici.
Torna la rubrica di Alessandra Mattanza dedicata alla sua città di elezione, San Francisco. Questa volta ci parla degli incendi che stanno devastando la California. Un fenomeno di cui si parla troppo poco al di fuori degli States.
La vita e l'attivismo di Greta Thunberg vengono raccontati in un documentario-cult in uscita il 2 novembre. Una visione consigliatissima.
A spasso tra boschi, laghi e cittadine incantate. Per lasciarsi travolgere dalla poesia di una terra dove trovare la pace dei sensi (gusto compreso).
Il fotografo naturalista Kevin Prönnecke ci porta in viaggio attraverso luoghi sconfinati e solitari, tra montagne aspre e oceani selvaggi.
Prosegue la rubrica di Alessandra Mattanza dedicata alla sua città di elezione, San Francisco. Questa volta si parla delle storie e delle leggende che percorrono le sue (amatissime) spiagge.
Cosa non perdere a Saint-Paul-de-Vence, il paesino della luce che ispirò gli artisti.
Di lei si sono innamorati artisti e poeti, e infatti Portovenere ha qualcosa di magico e unico. Da scoprire con lentezza. Ecco come.
Forse non tutti sanno che San Francisco, a luglio e agosto, è la città della nebbia. Un fenomeno magico, che ha ispirato personaggi, libri e leggende.