Cult 8 Maggio 2026di Tiziana Molinu Eurovision 2026, tutto quello che c’è da sapere 5 Paesi boicottano la kermesse, l’Italia schiera Sal Da Vinci, mentre i bookmaker incoronano la Finlandia. Storia, polemiche e protagonisti dell’edizione più politica di sempre
Cult 8 Maggio 2026di Elena Bordignon I migliori padiglioni ai Giardini della Biennale di Venezia 2026 Abbiamo selezionato alcuni tra i più interessanti padiglioni della prossima Biennale d’arte, da vedere prima degli altri. Temi forti e audaci per sensibilizzare i nostri sensi con linguaggi sperimentali.
Fashion 8 Maggio 2026di Digital Team Tennis-core: la guida definitiva per vestire come i campioni Oggi vi raccontiamo lo stile dei grandi come Sinner e Alcaraz e vi mostriamo come replicarlo, con i capi, i brand e le collezioni che stanno facendo la stagione
Cult 25 Settembre 2020di Paola Corapi Margaret Bourke-White, fotografia e storia in mostra a Milano Oltre 100 immagini provenienti dall’archivio Life di New York mostrano il percorso esistenziale della fotografa, pioniera dell'informazione e dell'immagine.
People 24 Settembre 2020di Valentina Della Seta Alessandro Borghi: incontro a tutto campo Le origini, Roma, la vita di prima, la gratitudine, l’impegno. E ancora: l’amicizia, i ruoli, il mestiere d’attore, e un possibile futuro lontano dal cinema. Alessandro Borghi si racconta su Icon 61.
Eat&Drink 24 Settembre 2020di Paolo Briscese Ritratto di Chef: Tommaso Tonioni Ha poco più di trent'anni ed è già alla guida del ristorante stellato Achilli Al Parlamento di Roma. Abbiamo intervistato Tommaso Tonioni, la nuova stella (rock) del fine dining.
Eat&Drink 24 Settembre 2020di Aldo Fresia Whisky: tre bottiglie scozzesi di lusso Talisker, Dalmore e Balvenie invecchiati 40 anni: perle preziose per pochi estimatori.
Cult 23 Settembre 2020di Valentina Lonati A Milano, il cielo in una stanza di Ragnar Kjartansson L'artista islandese porta a Milano una performance poetica e toccante, che racconta il periodo di isolamento della scorsa primavera.
People 23 Settembre 2020di Andrea Giordano Talenti nel mirino: Antonio Orlando In conversazione con Antonio Orlando, 29enne new entry della terza stagione della serie Baby, in onda su Netflix. Tra maestri di vita, teatro, cinema e sacrifici, finalmente è arrivato il suo momento.
Where To Go 23 Settembre 2020di Alessandra Mattanza Kevin Prönnecke e la magia della natura Il fotografo naturalista Kevin Prönnecke ci porta in viaggio attraverso luoghi sconfinati e solitari, tra montagne aspre e oceani selvaggi.
Cult 22 Settembre 2020di Nina Stefenelli Le imprese di Nuvolari in mostra a Cuneo Al Complesso Museale di San Francesco a Cuneo, una mostra racconta i ruggenti anni di Tazio Nuvolari attraverso gli scatti storici di Adriano Scoffone.
Fashion 22 Settembre 2020 Barbour x Norse Projects, la nuova collezione distribuita da W.P. Lavori in Corso Per l'autunno/inverno 2020, Barbour reinterpreta i suoi iconici giacconi cerati attraverso la collaborazione con il brand danese Norse Projects.
Fashion 22 Settembre 2020di Digital Team Al via la Milano Fashion Week, tra fisico e digitale Dal 22 al 28 settembre 2020 va in scena la Milano Fashion Week. Un'edizione mai vista prima, che si snoderà tra eventi in presenza e online. Con tante novità.
Fashion 21 Settembre 2020di Annalisa Testa Hevò, il progetto LAND(e)SCAPE diventa un libro e una mostra Il progetto fotografico firmato da Giovanni Troilo per Hevò, che raccoglie gli scatti realizzati per la campagna della collezione inverno 2020, diventa anche una mostra.
Fashion 21 Settembre 2020di Digital Team Mr Porter presenta Italian Masters Mr Porter, la celebre piattaforma online dedicata allo stile maschile, ha collaborato con 25 manifatture italiane per realizzare una collezione che è un inno al nostro paese.