Cult 11 Maggio 2026di Tommaso Ferretti Chi è Andrea Pellegrino, l'outsider che sfida Sinner a Roma: dove vedere la partita in chiaro 29 anni, dalle qualificazioni agli ottavi di finale, il pugliese sta vivendo una favola. E ora di fronte avrà il numero 1 al mondo. «Sette anni fa da Jannik presi una “stesa” allucinante»
Cult 11 Maggio 2026di Tiziana Molinu In che senso il Vaticano ha chiamato FKA twigs? La risposta è alla Biennale di Venezia. Il Padiglione della Santa Sede coinvolge 24 artisti internazionali (tra cui anche Brian Eno e Patti Smith) in un progetto sonoro
Fashion 11 Maggio 2026di Giulio Solfrizzi 10 look semplici, ma perfetti, da copiare in primavera Come vestirsi in primavera? Forse è la domanda più gettonata, vista l'incertezza del tempo. Ma questi 10 look risolvono tutti i dubbi
Beauty 5 Gennaio 2021di Eleonora Gionchi Pennelli da barba, cinque modelli di lusso Da vero gentleman, il pennello da barba permette di godersi con calma il tempo della rasatura. Un vero lusso.
Cult 5 Gennaio 2021di Alessandra Mattanza Marc Benioff: la nuova San Francisco e il mondo del futuro Marc Benioff, la sua Salesforce e la nuova San Francisco
Fashion 3 Gennaio 2021di Digital Team Ignasi Monreal X Etnia Barcelona Etnia Barcelona lancia una capsula di occhiali da sole in edizione limitata in collaborazione con l’artista Ignasi Monreal.
Eat&Drink 3 Gennaio 2021di Annalisa Testa Il mezcal dell'Elefante Solo 800 bottiglie, un incontro magico. Nasce Elephant Sloe Mezcal. Da collezionare.
Cult 30 Dicembre 2020di Andrea Giordano L'American Utopia di David Byrne, dadaista del Nuovo Millennio "American Utopia" è il nuovo libro di David Byrne: un viaggio di parole e immagini nato prima con un album e poi con uno spettacolo.
Fashion 29 Dicembre 2020di Annalisa Testa (Un)corporate Uniforms Slam Jam lancia il suo primo progetto da solista, una capsule di tre pezzi che indaga sull'uso e la tradizione dell'uniforme.
Beauty 29 Dicembre 2020di Eleonora Gionchi Skinfluencer: l'identikit del nuovo fenomeno Nati durante il primo lockdown, gli skinfluencer sono appassionati di cosmesi che stanno influenzando le vendite in tutto il mondo. Ecco chi sono.
Fashion 28 Dicembre 2020di Alessandra Mattanza Javier Goyeneche e il sogno di salvare il Mediterraneo Intervista al fondatore di ECOALF, brand ecosostenibile spagnolo che trasforma i rifiuti marini di plastica in abiti.
Cult 28 Dicembre 2020di Eleonora Gionchi David Bowie, icona beauty in un nuovo libro È uscita la raccolta definitiva di tutte le foto più celebri di David Bowie, icona di stile a cui ispirarsi ancora oggi.
People 27 Dicembre 2020di Andrea Giordano Intervista a Dominik Paris, l'uomo-jet dello sci Dominik Paris è di nuovo sugli sci, pronto a essere competitivo nella Coppa del Mondo come ai prossimi Mondiali di Cortina nel 2021. Lo abbiamo intervistato in esclusiva, in attesa di vederlo sulle piste di Bormio il 28 e 29 dicembre.
Beauty 24 Dicembre 2020di Silvia Perego Authentic Night, le due nuove fragranze di Abercrombie & Fitch Gli ultimi due profumi presentati dal brand americano Abercrombie & Fitch celebrano il potere delle esperienze condivise tra amici. Ecco Authentic Night for Men e Authentic Night for Women.
People 24 Dicembre 2020di Andrea Giordano Talenti moderni: Regé-Jean Page Abbiamo intervistato Regé-Jean Page, attore anglo-africano protagonista della serie "Bridgerton", in onda su Netflix a partire dal giorno di Natale. Una storia ambientata nel passato, ma pronta a confortarci nel presente e durante le feste.