Cult 30 Gennaio 2026di Simona Santoni Storie d'amore e follia e commedie intimiste: 10 film da non perdere tra cinema e streaming Ecco Jacob Elordi in una passione proibita, Paul Mescal addolorato Shakespeare, Brendan Fraser in una Tokyo di stranezze...
Lifestyle 30 Gennaio 2026di Annalisa Testa Sul ghiaccio, dove il lusso accelera Auto d’epoca, moda e lifestyle si incontrano a St. Moritz: perché The ICE è diventato l’evento invernale più ambito del jet set internazionale
Where To Go 30 Gennaio 2026di Digital Team Viaggiare a febbraio? È magico. Ecco le mete migliori in Italia e in Europa Preparare le valigie ora ha un sapore speciale. Dal caldo mare d'inverno di Tenerife al brusio festoso del Carnevale di Venezia, ecco dove andare
Cult 1 Dicembre 2020di Paola Corapi Il fotografo del mese: Davide Degano Torna l’appuntamento mensile di Icon con i fotografi emergenti. Questa volta vi presentiamo Davide Degano, giovane fotografo friulano.
Where To Go 1 Dicembre 2020di Alessandra Mattanza San Francisco: Mychal Copeland, la donna rabbino che si batte per i diritti LGBTQI Torna la rubrica di Alessandra Mattanza dedicata alla sua città di elezione, San Francisco. Oggi si parla di diritti e uguaglianza con Mychal Copeland, uno dei rabbini più noti in città.
Fashion 30 Novembre 2020di Annalisa Testa Sfera Ebbasta in Dolce&Gabbana nel nuovo singolo “Baby” In occasione del lancio del nuovo singolo, il rapper italiano indossa gli abiti firmati Dolce&Gabbana.
People 30 Novembre 2020di Andrea Giordano Paul Bettany e "il sano romanticismo della vita" Uno splendido trasformista. Paul Bettany torna da protagonista nel nuovo film di Alan Ball, "Uncle Frank" in onda su Amazon Prime Video, dove nei panni di un garbato professore si rivela ancora una volta nella sua vera essenza.
Design 30 Novembre 2020di Marta Galli Un nuovo libro ripercorre la storia di Paul Smith in 50 oggetti Paul Smith celebra il traguardo dei 50 anni del suo brand con un volume che racconta la sua vicenda nella moda in 50 oggetti. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi (assieme a qualche simpatica storia).
Watches 30 Novembre 2020di Silvia Perego Louis Vuitton presenta l'orologio Tambour Damier Graphite Race La maison reinterpreta l’iconico modello nato nel 2002, combinando design moderno e dettagli sportivi. Eccolo.
Speciale Nespresso 27 Novembre 2020 Celebrare l'arrivo dell'Avvento ispirandosi alla tradizione nordica Quest'anno più che mai, i preparativi del Natale si svolgeranno nell'atmosfera di casa. Non c'è momento migliore, dunque, per scoprire le tradizioni dei Paesi nordici e farle nostre.
Fashion 26 Novembre 2020di Digital Team The Punk Attitude, la nuova capsule di BePositive Una linea di calzature dall'animo ribelle, che mescola ispirazioni in apparenza contrastanti: per l'Autunno/Inverno 2020, BePositive presenta The Punk Attitude.
Cult 26 Novembre 2020di Luca Zuccala Mercato dell'arte e street art. Intervista a Emilie Volka, direttrice di Artcurial Italia Emilie Volka ci parla delle trasformazioni che interessano la casa d'aste di riferimento del mercato della Street Art nel mondo. In attesa dell'asta milanese Urban & Pop Contemporain, in programma il 16 dicembre.
Fashion 26 Novembre 2020di Annalisa Testa Dior, la capsule Modern Tailoring firmata Kim Jones Quintessenza de "l'arte de la couture", il tailoring è la netta manifestazione del savoir faire della maison Dior che si ritrova nella capsule Modern Tailoring dell'inverno 2020.
People 26 Novembre 2020di Andrea Giordano Matteo Martari: "La complessità è sinonimo di bellezza" Matteo Martari è il protagonista della mini serie "L’Alligatore", tratta dei romanzi di Massimo Carlotto. Un attore in perenne trasformazione, raffinatissimo, che oggi si svela su Icon.
People 25 Novembre 2020di Annalisa Testa Per sempre, Diego. Diego Armando Maradona ci lascia, e il mondo si ferma nel ricordo di un giocatore che ha inventato il calcio come lo conosciamo oggi. Il saluto di Icon al più grande calciatore di sempre.